MEDICAL SPA EMOTIONS excellence-in-wellness
Home IT EN
 
Medicina Olistica

ANTI‐AGE RIGENERATIVA

DERMOSOMATICA: La cura del corpo attraverso la pelle.
Il neurologo Giuseppe Calligaris si laureò nel 1901 con la tesi dal titolo “Il pensiero che guarisce” e dimostrò l’esistenza di 10 catene lineari primarie (meridiani cutanei), ciascuna con altre 8 linee secondarie ed una miriade di punti (detti placche), ciascuno di essi correlato ad organi ed apparati.
La semplice stimolazione elettromagnetica di quelle linee e punti cutanei ci permette di ripristinare le funzioni biologiche degli organi ed apparati ad essi connessi.
La Medicina Tradizionale Cinese, l’Ayurveda e lo Shiatsu lo hanno dimostrato in tempi e continenti differenti, ma con un punto in comune: la pelle, lo schermo vivente su cui leggiamo e scriviamo ogni giorno il report dei nostri organi ed funzioni.

Perché mai un dermatologo dovrebbe limitarsi a “spolverarla”
con creme e lozioni lasciandola spenta e non utilizzata nelle sue funzioni principali?

Perché non utilizzare questo monitor, questo Pad per dialogare col corpo e gli organi interni?

Perchè curare solo l’involucro e non il contenuto?



Una visione Olistica dell’uomo e della salute non limitata al singolo organo o sintomo, ma rapportata alla storia ed alla vita di ogni persona, come scritto sulla sua pelle e nel suo DNA.

www.dermosomatica.com

“NO‐NEEDLE THERAPY”: cure indolori & senza aghi.
Immagina di trattare gli inestetismi viso e corpo senza dover ricorrere all’utilizzo di aghi, semplicemente veicolando i principi attivi dove servono, per trattare linfedemi, adiposità, ulcere venose e linfatiche, PEFS (Cellulite Fibrosa ed Edematosa), atonia e lassità del connettivo, contorno occhi e labbra, invecchiamento cutaneo.
E’ finita l’era dei dolorosi filler, botox e biorivitalizzazioni traumatiche !!!!
Pensa di poter risolvere con poche sedute e senza dolore tensioni muscolari, dolori alla colonna e agli arti,ernie discali e disturbi da traumi e artrosi degenerative, malattie reumatiche e infiammatorie, tendiniti, contratture e strappi muscolari, distorsioni, contusioni.
Stop ai farmaci cortisonici ed antidolorifici ed ai loro pesanti effetti collaterali!!!!

E’ oggi possibile curare i tessuti stimolando le loro potenzialità rigenerative con tecnologie innovative ed uniche aventi azioni di:

  • BIOSTIMOLAZIONE ENDOGENA: ricarica il potenziale di membrana (indice di salute cellulare) secondo la LEGGE DI FARADAY‐NEUMANN‐LENZ.
  • PAIN CONTROL: TERAPIA DEL NON‐DOLORE: grazie alla emissione mirata sui NOCICETTORI del dolore, inducono un innalzamento della soglia del dolore, risolvendo fenomeni riflessi di contratture antalgiche.
  • DINAMIZZAZIONE DEI LIQUIDI CORPOREI: azione meccanica di movimentazione dei “clusters d’acqua”presenti nel TESSUTO traumatizzato o ammalato, che si manifesta con gonfiore ed edema dolente;
  • DINAMIZZAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA: attivando le forze di Lorentz con apertura dei microvasi e un aumento del flusso ematico ai vari distretti anatomici.
 


DOTT. ROBERTO CAVAGNA - DERMATOLOGO OLISTICO

PARMA: FACTORY 1914 - Via Trento, 41 - Cell. +39 335 6064694 

Mail: info@dermatologiaolistica.com | P.IVA 01677070342 - policy e cookie